Flexfuel Company progetta e produce sistemi che riducono il consumo di carburante e le emissioni di particelle inquinanti. Abbiamo ottenuto molte certificazioni e premi a riprova della qualità dei nostri prodotti e della nostra esperienza.

La SNCF (Società nazionale delle ferrovie francesi), con delega del Ministero dei Trasporti, responsabile della sicurezza della rete ferroviaria francese, ha certificato i sistemi Idrogeno come compatibili con i motori delle locomotive che circolano sulla rete ferroviaria (stabilito il 26/06/2014).

Il Dipartimento per gli Affari Marittimi del Ministero dell’Ecologia, dello Sviluppo Sostenibile e dell’Energia ha certificato l’uso dei sistemi Idrogeno sulle imbarcazioni (decisione del 06/07/2012).

Il Concours Lépine, una competizione francese che, dal 1901, premia le migliori invenzioni, ha premiato sia il sistema di conversione Etanolo di Flexfuel Company (premio per l’innovazione 2009) che la soluzione Idrogeno (2010).

I prodotti e i servizi di Flexfuel Company sono presenti in molti paesi: Scozia, Turchia, Belgio, Spagna, Lussemburgo, Paesi Bassi, Italia, Lituania e Grecia.

 

veritas

europe-1ministere-1sncf