poid lourdIT

Il vostro camion parte a volte con difficoltà?

Eccessivi fumi neri sui vostri autocarri pesanti?

Notate una diminuzione delle prestazioni del vostro autobus?

Vuoti in accelerazione?

Il vostro camion ha un aumento dei consumi?

Ci sono spie accese sul cruscotto?

Problema durante il controllo tecnico (sostanze inquinanti)?

Il colpevole, in più del 75% dei casi?
L’incrostazione del motore a causa dei depositi di carbonio.

 

Perché la decalaminatura di un autocarro pesante è indispensabile?

FlexFuel Energy Development ha progettato un impianto di decarbonizzazione e pulizia di motori Tramite l’iniezione di idrogeno, dedicato agli autocarri pesanti e ai motori industriali fino a 16 litri di cilindrata: Hy-Carbon 3000S con opzione EGR Pilot.

È la combustione, nel cuore del vostro motore di autocarro pesante, che è responsabile dei depositi di fuliggine nei cilindri, pistoni, FAPvalvola EGR e turbo.

Chi non ha già sperimentato un sistema AdBlue guasto, difettoso, che causa problemi al FAP causandone la rottura!

Le parti sporche impediscono il corretto funzionamento del motore. Se il deposito di carbonio (fuliggine) non viene eliminato regolarmente, si verificano guasti e il conto può diventare rapidamente salato, il vostro camion può rimanere bloccato sul ciglio della strada con il carico, per non parlare del costo dei pezzi di ricambio, un iniettore per automezzi pesanti sporco, un turbo grippato, ecc… (calcolate circa 1350 euro per il Turbo e fino a 6 000 euro per un FAP, …)

Come funziona l’impianto di decarbonizzazione Hy-Carbon 3000S?

A fronte dell’incrostazione del motore di autocarri pesanti, camion motrici e trattori, la tecnologia Hy-Carbon fornisce una soluzione esclusiva unica e brevettata, certificata dal Ministero dei Trasporti Francese e da Bureau Veritas.

Station de décalaminage poids lourds

Proveniente dal mondo industriale e riconosciuto dalla stampa per la sua affidabilità, Hy-Carbon 3000S pulisce a fondo i motori dai depositi di carbonio, iniettando nel collettore di aspirazione dell’aria.

Il percorso dell’idrogeno assicura la rigenerazione di tutte le parti del vostro motore (FAP, valvola EGR, Turbo, iniettori incrostati). Rigenerato, il motore recupera la coppia, i difetti vengono corretti e gli inquinanti vengono rimossi di oltre la metà.

L’impianto di decarbonizzazione ad iniezione di idrogeno Hy-Carbon 3000S pulisce a fondo il vostro motore e tutte le parti interessate dai depositi di carbonio, la regolare decarbonizzazione del vostro autocarro pesante eviterà:

  • I fumi neri all’uscita dello scarico del vostro camion.
  • I problemi di FAP intasato sul vostro camion.
  • I problemi legati alla cattiva vaporizzazione degli iniettori.
  • Le spie motore sul cruscotto.
  • La perdita di potenza del motore dell’autocarro pesante.

Perché usare la decarbonizzazione ad idrogeno invece di additivi chimici?

La decarbonizzazione con idrogeno è prodotta dal miglioramento di un fenomeno naturale, che è l’arricchimento della miscela aria/combustibile nel vostro motore a combustione.

Questo processo è efficiente e non aggressivo in quanto non introduce prodotti chimici o corrosivi nel vostro motore.

Il deposito di carbonio viene semplicemente disciolto nel motore ed evacuato naturalmente con i gas di scarico dove viene raccolto in un apposito filtro.

“E’ preferibile evitare di introdurre un prodotto i cui effetti collaterali non sono noti in un sistema ad iniezione da 4000€ […] preferire una pulizia professionale tramite decarbonizzazione.”

Auto Plus, Leggi l’articolo

 

Robusto: La tecnologia è stata progettata nel 2008 per il mondo industriale e per gli ambienti più difficili:
più di 2.000 imbarcazioni sono dotate

Innovativo: Un quadro di comando permette di controllare Hy-Carbon con facilità. L’opzione EGR Pilot è un’esclusiva innovazione brevettata e fornisce il controllo della valvola EGR per garantire una perfetta efficienza della decarbonizzazione.

Economico: Non richiede materiali di consumo, nessuna sorpresa nei costi d’esercizio.
Inoltre, l’impianto è autonomo e la forza lavoro è preservata.

Certificato: Dal Ministero dei Trasporti Francese e da Bureau Veritas

Riconosciuto: Riconosciuto: Approvato dalla stampa, l’impianto è stato testato con successo da Auto Plus, M6 Turbo e Décision Atelier

Trova il professionista dotato di impianto di decalaminatura Hy-Calamine più vicino a te.