FlexFuel -
contatto@flexfuel-company.com

Hy-Carbon per autobus – corriere e trasporti pubblici

Home » Hy-Carbon per autobus – corriere e trasporti pubblici


Perché la decarbonizzazione di autobus - corriere è indispensabile?


Flex Fuel Energy Development ha progettato un impianto di decarbonizzazione e pulizia di motori tramite l‘iniezione di idrogeno, dedicato ad autobus e corriere fino a 9 litri di cilindrata: Hy-Carbon 2000S con opzione EGR Pilot.

Autobus e corriere che attraversano le nostre città trascorrendo tutta la loro vita in ingorghi stradali sono il caso più significativo di incrostazione dei motori. Infatti, avendo i motori diesel bisogno di aumentare la temperatura per ottenere una combustione completa, non possono raggiungere le temperature necessarie e si intasano chilometro dopo chilometro causando guasti al motore, surriscaldamento e problemi di depositi di carbonio sulle parti più sensibili del motore.

È la combustione, al centro del vostro motore dell'autobus-corriera, che è responsabile dei depositi di fuliggine nei cilindri, pistoni, filtro antiparticolato (FAP), valvola EGR e turbo. Chi non ha già sperimentato un sistema AdBlue guasto, difettoso, che causa problemi al FAP causandone la rottura!

Chi non ha già sperimentato un sistema AdBlue guasto, difettoso, che causa problemi al FAP causando la rottura!

Le parti sporche impediscono il corretto funzionamento del motore. Se il deposito di carbonio (fuliggine) non viene eliminato regolarmente, si verificano guasti e il conto può diventare rapidamente salato, il vostro camion può rimanere bloccato sul ciglio della strada con il carico, per non parlare del costo dei pezzi di ricambio, un iniettore per automezzi pesanti intasato, un turbo grippato, ecc... (calcolate circa 1350 euro per il Turbo e fino a 6 000 euro per un FAP)

Il vostro autobus parte a volte con difficoltà?
Eccessivo fumo nero sulle vostre corriere?
Notate una diminuzione delle prestazioni del vostro autobus?
Vuoti in accelerazione?
Il vostro autobus ha un aumento dei consumi?
Ci sono spie sul cruscotto accese?
Problema durante la revisione (sostanze inquinanti)?

Il colpevole, nel 75% dei casi?

L'incrostazione del motore a causa dei depositi di carbonio.

Come funziona l’impianto di decarbonizzazione Hy-Carbon 2000S?

Di fronte all'incrostazione del motore di autobus e pullman, la tecnologia Hy-Carbon fornisce una soluzione esclusiva unica e brevettata, certificata dal Ministero dei Trasporti Francese e da Bureau Veritas.

Proveniente dal mondo industriale e riconosciuto dalla stampa per la sua affidabilità, Hy-Carbon 2000S pulisce a fondo i motori dai depositi di carbonio, iniettando idrogeno nella immissione d'aria.

Station de décalaminage bus 2000s

Il percorso dell’ idrogeno assicura la rigenerazione di tutte le parti del vostro motore (FAP, valvola EGR, Turbo, iniettori incrostati). Rigenerato, il motore recupera la coppia, i difetti vengono corretti e gli inquinanti vengono rimossi di oltre la metà.

L’impianto di decarbonizzazione ad iniezione di idrogeno Hy-Carbon 2000S pulisce a fondo il vostro motore e tutte le parti interessate dai depositi di carbonio, la regolare decarbonizzazione del vostro pullman eviterà:

  • I fumi neri all'uscita dello scarico della vostra corriera.

  • I problemi di FAP intasato sull’autobus.

  • I problemi legati alla cattiva vaporizzazione degli iniettori.

  • Le spie motore sul cruscotto.

  • La perdita di potenza del motore della corriera.

Infine, per soddisfare tutte le vostre aspettative, potete subappaltare la pulizia della vostra flotta ai nostri team di intervento che lavoreranno sul posto per trattare tutta la vostra flotta nel momento che più vi fa comodo, visitate la nostra pagina Hy-Service per maggiori informazioni o contattateci.

Il nostro furgone di servizio può gestire fino a 6 auto contemporaneamente o 3 autobus-corriere.


Perché usare la decarbonizzazione ad idrogeno invece di additivi chimici?

La decarbonizzazione con idrogeno è prodotta dal miglioramento di un fenomeno naturale, che è l'arricchimento della miscela aria/combustibile nel vostro motore a combustione.

Lavorate per le autorità locali e avete delle responsabilità riguardo alla vostra impronta di carbonio legata alla vostra attività.

Come sapete, pulire un motore con un prodotto chimico a sua volta inquinante è un'assurdità!

Questo processo è efficiente e non aggressivo in quanto non introduce prodotti chimici o corrosivi nel vostro motore.

Il deposito di carbonio viene semplicemente disciolto nel motore ed evacuato naturalmente con i gas di scarico dove viene raccolto in un apposito filtro. 

E' preferibile evitare di introdurre un prodotto i cui effetti collaterali non sono noti in un sistema ad iniezione da 4000€ [...] preferire una pulizia professionale tramite decarbonizzazione.

Auto Plus, Leggi l'articolo 

 

Robusto: La tecnologia è stata progettata nel 2008 per il mondo industriale e per gli ambienti più difficili:
più di 2.000 imbarcazioni ne sono dotate.

 

Innovativo: Un quadro di comando permette di controllare Hy-Carbon con facilità. L'opzione EGR Pilot è un'esclusiva innovazione brevettata e fornisce il controllo della valvola EGR per garantire una perfetta efficienza della decarbonizzazione.

 

Economico: Non richiede materiali di consumo, nessuna sorpresa nei costi d'esercizio.
Inoltre, l’impianto è autonomo e la forza lavoro è preservata.



Certificato: Dal Ministero dei Trasporti Francese e da Bureau Veritas

Riconosciuto: Riconosciuto: Approvato dalla stampa, l'impianto è stato testato con successo da Auto Plus, M6 Turbo e Décision Atelier

Effetti visivi prima/dopo il trattamento Hy-Carbon


 

X
- Enter Your Location -
- or -