ATTENZIONE ALLA CLIENTELAengagement-ethique

  • Fornire al cliente un preventivo per il lavoro da effettuare.
  • Fornire una fattura che specifichi il prezzo delle singole parti e quello della manodopera.
  • Offrire e rispettare la garanzia del produttore FFED
  • Rispettare gli standard qualitativi e ambientali

RELAZIONI COMMERCIALI

  • Adottare un comportamento corretto e onesto nella pratica della professione
  • Rispettare la politica commerciale della società FFED
  • Fatturare seguendo il tariffario del produttore
  • Favorire il materiale raccomandato dalla FFED nel contesto delle operazioni di conversione

OPERAZIONI TECNICHEpicto-tools

  • Assicurarsi delle condizioni meccaniche prima della posa e fornire un preventivo di ripristino, se necessario.
  • Garantire la fondatezza di equipaggiare il veicolo equipaggiato
  • Proporre un piano di manutenzione adattato alle condizioni di utilizzo del veicolo

ETICA SOCIALE

  • Contribuire al miglioramento delle condizioni di lavoro
  • Rispettare la legislazione sociale e le norme di igiene e sicurezza
  • Rispettare l’obbligo delle dichiarazioni fiscali e sociali e la relativa regolamentazione
  • Formare i dipendenti nell’evoluzione tecnica dei prodotti FFED

AZIONI A FAVORE DELLA DIVERSITÀengagement-qualite

  • Contribuire alla consapevolezza, alla formazione e alla promozione dell’applicazione di un
    principio di non discriminazione

IMPEGNO AMBIENTALE

  • Contribuire alla sensibilizzazione ambientale dei clienti
  • Promuovere metodi rispettosi dell’ambiente
  • Seguire un approccio ecologico